OBIETTIVI
Dotare i partecipanti di un’adeguata preparazione linguistica applicabile alla vita quotidiana e all’attività lavorativa, attraverso esercizi di role-play che riproducono situazioni analoghe a quelle dell’ambiente di lavoro. Il corso è stato strutturato per permettere all’utente di prepararsi all’esame di certificazione della lingua Inglese di livello B2.
DESTINATARI
Tutti coloro che sono interessati a sviluppare le proprie competenze nella lingua inglese per il Business e mirano al raggiungimento di un livello B2 in base al Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER).
PROGRAMMA
- Comprensione orale (Listening) di discorsi e film in lingua originale
- Lettura e comprensione (Reading) di testi in lingua originale
- Comunicare e comprendere (Speaking) informazioni in modo da partecipare conversazioni ed essere in grado di esprimere concetti in maniera immediata e fluente. Apprendere strategie di comunicazione adatte alle proprie necessita lavorative
- Descrivere per iscritto (Writing) messaggi, e-mail per contesti lavorativi. Ma anche concetti più complessi come pubblicazioni.
PREREQUISITI
Essere in possesso indicativamente di un livello di lingua inglese B1 (non è necessario possedere la certificazione), in base al Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER). È previsto un test per la valutazione delle conoscenze di partenza dei partecipanti, che verrà effettuato ad inizio corso.
ATTESTATO RILASCIATO
Ai partecipanti che avranno regolarmente frequentato le lezioni del corso verrà rilasciato un ATTESTATO DI FREQUENZA, ottenuto al raggiungimento del 70% del monte ore.
DURATA
25 ore – 2 lezioni a settimana
PREZZO
€ 250,00in esenzione di IVA
PER INFO
Almario Kalaj
E-mail: segreteria@cfpbr.it
0522 835217
338 3361031